PRova Single image

 

25° ISFAV
UN TRAGUARDO DA RICORDARE

ISFAV, unico Istituto di Fotografia e Arti Visive nel Nord Est d'Italia fondato a Padova nel 1990, ha festeggiato i 25 anni di attività.

25 anni di successi: un risultato esclusivo dal valore straordinario.

Una lunga storia dettata dalla visione della Direzione, sempre attenta ai cambiamenti della comunicazione nella società contemporanea e pronta a proporre nel biennio di alta formazione il profilo professionale atteso dal mercato, passando dal FOTOGRAFO dei primi anni novanta all'attuale e innovativo FOTOGRAFO-GRAFICO-COMUNICATORE VISIVO.

“Abbiamo voluto condividere questa importante ricorrenza – afferma nell'intervento ufficiale Marco Zago, Responsabile della formazione – con gli Studenti, i Diplomati, i Docenti, gli Assistenti e tutti gli amici che ci hanno conosciuto e che frequentano con impegno le nostre attività formative, dal biennio di alta formazione ai corsi serali”.

La Signora Celeste Morini, Legale Rappresentante dell'Istituto, è passata quindi alla premiazione dei vincitori della prima edizione del concorso FOTORACCONTA LA TUA CITTA' e all'inaugurazione della nuova sala di posa, protagonista di scatti fotografici in diretta da parte degli Studenti.

Un nutrito e originale buffet ha chiuso la serata che rimarrà un piacevole ricordo per tutti i partecipanti.