IMMAGINE1

 

ISFAV PHOTOLAB ‘18

OSSERVARE – SCATTARE – CONDIVIDERE

 

Lo scorso giugno si è svolta la quarta edizione del workshop ISFAV PHOTOLAB.

ROVIGNO, la magia di una località turistica dell’Istria – Croazia tra le più famose e fotografate del MEDITERRANEO.

Cittadina storica di origine veneziana, circondata da boschi centenari e da un arcipelago di 14 isole che si specchiano in un mare cristallino.

Studenti del primo anno ISFAV che, suddivisi in coppie creative, hanno affrontato 10 temi progettuali assegnati dai Docenti dell’Istituto in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Rovigno, narrando per immagini storie su ROVIGNO, il suo territorio e i suoi abitanti, per raccontare lo spirito del luogo e per partecipare al concorso FOTORACCONTA ROVIGNO ’18. Il bando del concorso, aperto a tutti, è disponibile nel sito.

 

IMMAGINE2 IMMAGINE3 IMMAGINE4

Un particolare ringraziamento va rivolto alle associazioni sportive rovignesi che hanno seguito gli Studenti nella realizzazione di alcuni fotoprogetti: la scuola di arrampicata, gli amici diver per le immersioni e il club di canottaggio.

Il workshop si è concluso con il saluto del Vicesindaco di Rovigno Dr. Marino Budicin e la promessa di ritrovarci il prossimo anno, sempre a Rovigno e sempre più numerosi, per nuove entusiasmanti esperienze fotocreative.

 

FOTORACCONTA ROVIGNO ’18 è una sezione speciale del concorso FOTORACCONTA LA TUA CITTA’ ’18 al quale vi invitiamo a partecipare; il bando è pubblicato nel sito isfav.it